venerdì, Giugno 14, 2024
HomeCronacaPolizia: espulso cittadino pericoloso

Polizia: espulso cittadino pericoloso

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di Teramo:

Stamani è stato accompagnato da 2 equipaggi di Poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Teramo alla Frontiera di Roma/Fiumicino per essere rimpatriato in Marocco – riporta testualmente l’articolo online. Dopo un periodo in carcere, a B.A. di anni 36, responsabile di vari reati in tema di spaccio di sostanze stupefacenti e rapina, è stata notificata la misura di sicurezza dell’espulsione per la pericolosità sociale, eseguita dalla Questura – viene evidenziato sul sito web.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Teramo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche mediante il canale web istituzionale della Polizia di Stato, area Questure online – sezione Questura di Teramo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime