venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPolizia, FERMATO DALLA POLIZIA DI STATO PER ALTA VELOCITÀ: AUTO PIENA DI...

Polizia, FERMATO DALLA POLIZIA DI STATO PER ALTA VELOCITÀ: AUTO PIENA DI DROGA

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

Personale della Sezione Antirapina della Squadra Mobile ha tratto in arresto un 25enne pescarese, privo di attività lavorativa stabile, per possesso di stupefacente ai fini di spaccio – recita il testo pubblicato online. Gli operatori, impiegato nei quotidiani servizi antirapina disposti dal Questore Luigi Liguori, sono stati allertati dal transito di una vettura condotta da un giovane che ha imboccato la circonvallazione ad altissima velocità. Ritenendo che la vettura potesse essere oggetto di furto appena consumato (come accaduto il 10 dicembre scorso) gli investigatori l’hanno seguita e successivamente fermata in condizioni di sicurezza solo una volta uscita dall’arteria a scorrimento veloce a Montesilvano – aggiunge testualmente l’articolo online. Nonostante il veicolo risultasse in regola, sin dall’inizio del controllo il conducente si è mostrato particolarmente agitato; infatti, gli investigatori lo hanno trovato in possesso di un involucro in cellophane, occultato all’interno degli slip, contenente 309 grammi di cocaina in polvere ed in pietra connotata da un alto grado di purezza, che tagliata e rivenduta al dettaglio avrebbe potuto fruttare oltre 30.000 euro – Dentro casa è stato anche trovato un bilancino di precisione – Per tali ragioni, il venticinquenne è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria – si legge sul sito web ufficiale.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Pescara. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime