giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPolizia, la nota: Minaccia con un coltello il titolare di un locale...

Polizia, la nota: Minaccia con un coltello il titolare di un locale della movida a Chieti Scalo: individuato e denunciato a piede libero.

Polizia, la nuova nota online dalle questure pubblicata sul sito web istituzionale, sezione Questura di Chieti:

Gli agenti della Squadra Volante, nella serata di sabato, intorno alle 21:00, sono intervenuti presso un locale della movida di Chieti Scalo per segnalazione di un giovane armato di coltello che minacciava il titolare – si apprende dalla nota stampa. Gli agenti intervenuti non hanno trovato l’aggressore ma hanno ricostruito la vicenda attraverso la vittima ed alcuni testimoni – aggiunge la nota pubblicata. Da quanto emerso, un ragazzo di 31 anni, già noto alle forze dell’ordine e conosciuto in zona, in maniera esagitata si aggirava all’esterno del locale litigando per telefono ad alta voce con un terzo soggetto – riporta testualmente l’articolo online. Gli avventori del locale, intimoriti per questo atteggiamento, richiamavano l’attenzione del titolare che invitava il giovane a non spaventare la clientela – viene evidenziato sul sito web. Il ragazzo, in stato di forte agitazione, aggrediva fisicamente il titolare del locale e lo ingiuriava e minacciava, per poi allontanarsi e tornare alcuni minuti dopo con l’autovettura del padre impugnando un coltello a serramanico dalla lama di circa 10 cm, con cui continuava a minacciare il gestore – recita la nota online sul portale web ufficiale. Questi con una sedia lo disarmava ed il ragazzo si allontanava nuovamente facendo perdere le tracce – si apprende dalla nota stampa. Gli agenti, risaliti all’aggressore dalla targa dell’autovettura, trovavano il mezzo sotto casa del padre e dall’esterno notavano sul sedile il coltello utilizzato per le minacce – recita la nota online sul portale web ufficiale. Del ragazzo però non vi era alcuna traccia, quindi si contattava il padre che apriva la vettura e permetteva il sequestro dell’arma – si legge sul sito web ufficiale. L’indomani il giovane è stato denunciato a piede libero per minaccia aggravata e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere – si apprende dalla nota stampa.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Chieti. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 03, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Chieti, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime