martedì, Luglio 23, 2024
HomeCronacaPolizia, Nonostante i divieti della zona rossa, la Polizia interrompe una festa...

Polizia, Nonostante i divieti della zona rossa, la Polizia interrompe una festa tra amici a base di arrosticini.

Dal sito della Polizia di Stato – Questura di Chieti:

A seguito dei controlli specificatamente disposti dal Questore della Provincia di Chieti, Dr. Annino Gargano, finalizzati in particolare a verificare il rispetto delle normative anti covid vigenti, gli operatori della Squadra Volante, nella serata di ieri, all’esterno di una palazzina sita nel centro storico di Chieti, notavano la presenza di più persone che alla vista della Polizia rientravano frettolosamente nello stabile – I poliziotti accertavano che nr. 6 ragazzi si erano ritrovati per un vero e proprio incontro conviviale intenti al momento dell’intervento a cucinare arrosticini sul fuoco – aggiunge testualmente l’articolo online. A tutti è stata contestata la violazione ai sensi dell’art. 4 c.1 del D.L. 19/2020 ed invitati a rientrare nelle proprie residenze –   Il delicato momento impone il massimo rigore nel rispetto della normativa emergenziale emanata per contenere il contagio da Covid – 19, pertanto nei giorni a seguire, la Polizia di Stato intensificherà ulteriormente i controlli.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Chieti. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 03, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime