lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCronacaPolizia, ultime: Consegna medaglie di commiato Polizia Stradale

Polizia, ultime: Consegna medaglie di commiato Polizia Stradale

Dal sito della Polizia di Stato – Questura di L’Aquila:

CONSEGNA DELLE MEDAGLIE DI COMMIATO AL PERSONALE DELLA POLIZIA STRADALE     Una medaglia di commiato è stata consegnata ieri mattina ai dipendenti della Polizia Stradale posti quest’anno in quiescenza per limiti di età. Si tratta del Commissario Emanuele Scipioni, del Sostituto Commisario  Angelo Giusti, dell’Ispettore Superiore Armando Mariani, del Sovrintendente Capo Claudio Venditti e dell’Assistente Capo  Claudio Lotito – recita il testo pubblicato online. Parole di profonda gratitudine per l’abnegazione e lo spirito di servizio mostrato nel corso della loro carriera sono state rivolte dal Questore Enrico De Simone e dal Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Abruzzo e Molise  Paolo Fassari in occasione di una breve cerimonia svoltasi ieri mattina nell’aula “Calvitti” della Questura – viene evidenziato sul sito web.    

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime