sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaPolizia: ultime news, GIOVANE TRATTO IN SALVO SUL PONTE D’ANNUNZIO

Polizia: ultime news, GIOVANE TRATTO IN SALVO SUL PONTE D’ANNUNZIO

Polizia, nuovo comunicato online sul sito nella sezione Questura di Pescara:

La Polizia di Stato ha tratto in salvo un giovane che aveva scavalcato la ringhiera del Ponte D’Annunzio con la palese intensione di lanciarsi nel vuoto – riporta testualmente l’articolo online. È stato notato da alcuni passanti che hanno allertato la Sala Operativa della Questura – viene evidenziato sul sito web. Immediatamente gli agenti della Squadra Volante si sono prodigati per bloccare il ragazzo, così impedendogli di portare a termine l’insano gesto – Gli operatori si sono quindi avvicinati alla ringhiera nel tentativo di mediare con il ragazzo e farlo desistere dal suo proposito – riporta testualmente l’articolo online. Proprio durante questa fase, il giovane, ha mollato la presa ma, con un’azione repentina e coordinata, i soccorritori lo hanno afferrato saldamente – si apprende dalla nota stampa. Dopo un breve colloquio, gli operatori di polizia sono riusciti a metterlo al sicuro, trascinandolo nella parte interna del ponte – Il 31enne è stato poi affidato a personale sanitario, nel frattempo giunto sul posto, che ha provveduto a trasportarlo al Pronto Soccorso – aggiunge testualmente l’articolo online. Da evidenziare la tempestività e l’umanità dimostrate nell’intervento portato a termine con grande professionalità dagli operatori della Squadra Volante – si apprende dalla nota stampa.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informativo della Polizia per quanto riguarda la Questura di Pescara. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Pescara, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime