venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPolizia, ultime: Roseto degli Abruzzi: chiuso un bar frequentato da pregiudicati

Polizia, ultime: Roseto degli Abruzzi: chiuso un bar frequentato da pregiudicati

Polizia, ultime dal sito:

Ancora una sospensione della licenza di esercizio di somministrazione e bevande disposta dal Questore di Teramo, Dr. Pennella, nei confronti di un  bar di Roseto degli Abruzzi frequentato ordinariamente da pregiudicati – aggiunge la nota pubblicata. Il provvedimento è stato emesso dopo ripetuti controlli dei carabinieri in varie ore della giornata, che hanno constatato che il locale era frequentato da soggetti resisi responsabili di numerosi reati, anche particolarmente gravi – precisa il comunicato. Il Questore ha fatto scattare il provvedimento del Questore, predisposto dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e notificato ai titolari nella mattinata odierna – si apprende dal portale web ufficiale. Continua così l’azione di prevenzione e repressione sul territorio provinciale anche in tema di esercizi pubblici.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informazione della Polizia di Stato per la Questura di Teramo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 06, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Teramo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime