lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaProva a sostenere l’esame teorico della patente al posto del fratello: denunciati...

Prova a sostenere l’esame teorico della patente al posto del fratello: denunciati entrambi dalla Polizia di Stato

Polizia, nuovo comunicato online sul sito – sezione Questura di Teramo:

E’ accaduto a Teramo, nella mattinata odierna, presso gli Uffici della Motorizzazione Civile, nel corso degli esami teorici per il conseguimento della patente “B”. Due fratelli, cittadini indiani, hanno tentato uno scambio di persona: K.V. di 28 anni,  si è seduto per sostenere l’esame al posto del fratello K.R. di anni 29, davanti alla Commissione d’esame – recita la nota online sul portale web ufficiale. Gli uomini della Squadra di P.G. della Sezione Polizia Stradale di Teramo, contattati dai responsabili dell’ufficio provinciale della Motorizzazione, non hanno impiegato molto a scoprire la vera identità della persona che stava sostenendo l’esame – recita la nota online sul portale web ufficiale.   I due non sono nuovi a tale condotta illegale in quanto già protagonisti di un episodio identico,  commesso però presso la Motorizzazione Civile di Ascoli Piceno e per il quale sono stati già denunciati – precisa il comunicato. Anche questa volta, gli stessi  dovranno rispondere dei reati di falso, truffa e sostituzione di persona – viene evidenziato sul sito web.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa della Polizia di Stato in merito alle notizie del giorno diffuse dalla Questura di Teramo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 07, anche mediante il sito internet della Polizia di Stato, sezione Questura di Teramo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime