domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, incendio in mattinata in un edificio in via...

Vigili del Fuoco. Pescara, incendio in mattinata in un edificio in via Caduti per Servizio

Vigili del Fuoco, la nuova nota online pubblicata sul sito web:

pubblicato il 13 settembre 2023 

Questa mattina, alle 6.20, due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Pescara sono intervenute presso un fabbricato di civile abitazione, in via Caduti per Servizio civico 49, a seguito della segnalazione per l’incendio di appartamento – aggiunge testualmente l’articolo online. Le fiamme, le cui cause sono in fase di accertamento, hanno interessato materiali vari presenti  su uno dei pianerottoli dell’edificio –   Il personale intervenuto ha estinto il rogo e ha messo in sicurezza i residenti – precisa il comunicato. A seguito dei danni riportati dal fabbricato in vari piani provocati dal calore e dal fumo,  si è reso necessario interdire l’accesso all’edificio in attesa del ripristino delle idonee condizioni di sicurezza – viene evidenziato sul sito web. Il personale del Comando dei VVF di Pescara é al momento ancora sul posto, a disposizione dei residenti, per il recupero dei beni di prima necessità dall’interno degli appartamenti.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio stampa dei Vigili del Fuoco. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime