venerdì, Giugno 21, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Pescara, la visita del sottosegretario Prisco al comando

Vigili del Fuoco. Pescara, la visita del sottosegretario Prisco al comando

Vigili del Fuoco, ultime dal sito:pubblicato il 26 aprile 2024 Nella tarda mattinata di oggi, il Sottosegretario di Stato con delega ai Vigili del Fuoco, On. Emanuele Prisco, si è recato in visita istituzionale alla sede del comando dei Vigili del Fuoco di Pescara – viene evidenziato sul sito web. Arrivato intorno alle 13, il sottosegretario è stato accolto alla sede di viale Pindaro dal comandante, Luca Verna, e dal prefetto Flavio Ferdani – precisa la nota online. Presenti anche il Capo Ufficio del Capo del Corpo, Valter Cirillo, il personale operativo e amministrativo del comando e le rappresentanze del personale dell’Associazione Nazionale VVF in congedo e dei Vigili del Fuoco Volontari – precisa la nota online. La cerimonia ufficiale di saluto, che si è tenuta nel piazzale della caserma, si è conclusa con il consueto srotolamento del Tricolore dal castello di addestramento da parte del personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) mentre risuonavano le note dell’Inno di Mameli – precisa la nota online. Prisco ha voluto salutare e ringraziare direttamente tutto il personale presente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La visita si è conclusa alle ore 15.00, dopo l’incontro del sottosegretario le organizzazioni sindacali provinciali nella sala riunioni del comando – recita il testo pubblicato online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informativo dei Vigili del Fuoco. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche mediante il sito internet dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime