sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaVigili del Fuoco. Teramo, auto sfonda il guardrail e precipita nella scarpata

Vigili del Fuoco. Teramo, auto sfonda il guardrail e precipita nella scarpata

Vigili del Fuoco, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione notizie:

pubblicato il 18 marzo 2023 

Nella serata di ieri, poco dopo le 19.30, un’auto con due persone a bordo, un trentenne alla guida e un passeggero minorenne, è uscita di strada mentre percorreva la SP 49 in direzione di Valle Castellana – viene evidenziato sul sito web. Dopo aver sfondato il guardrail, l’auto è precipitata nella scarpata, ribaltandosi più volte – si apprende dalla nota stampa. I Vigli del fuoco si sono calati nel dirupo e hanno liberato il conducente rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto – L’uomo è stato poi condotto in ospedale con l’eliambulanza – si apprende dal portale web ufficiale. I Vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza il mezzo e l’area dell’incidente – A supporto dei colleghi di Teramo è intervenuta una squadra del comando di Ascoli con l’autogrù.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio stampa dei Vigili del Fuoco. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il sito internet dei Vigili del Fuoco, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: vigilfuoco.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime