sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPolizia, Attività di contrasto alle condotte violente contro le donne.

Polizia, Attività di contrasto alle condotte violente contro le donne.

Polizia, ultimissima dalla Questura di Teramo:

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, disposti dal Questore di Teramo  , personale della locale Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà un uomo di anni 65 di Bellante per il reato p. e p. dall’artt. 609 bis – 609 ter C 1 nr. 5 c.p. per aver compiuto atti sessuali, consistiti nel toccare in più circostanze le parti intime  di una ragazza minore di anni 18. Inoltre, la stessa Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà un uomo di 61 anch’egli di Bellante, per il  reato p. e p. dall’art. 572 c.p. avendo ripetutamente maltrattato il proprio coniuge –   L’azione di prevenzione della Polizia di Stato continuerà anche nei prossimi giorni.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dalla Questura di Teramo e pubblicata online sul sito istituzionale della Polizia di Stato. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche sulle pagine del portale web della Polizia di Stato, sezione Questura di Teramo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: questure.poliziadistato.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime